Cenni Storici

la ditta ARAUTO nasce nel 1962 grazie all’iniziativa del mio babbo Giancarlo che, assieme alla mia mamma Rosanna, apre un magazzino nel Viale F.lli Rosselli a Firenze.
Persona schietta dalle eccellenti qualità umane ed imprenditoriali, il mio babbo seppe da subito mettere a frutto l’ottima competenza acquisita in precedenza nel settore affermandosi rapidamente nella panoramica della ricambistica nazionale.
Di lì a pochi anni la città venne messa in ginocchio dall’alluvione del 1966 ma con grande spirito di sacrificio, tenacia e dedizione i miei genitori seppero rialzarsi e proseguire consolidando le fondamenta della nostra azienda che, ora come allora, è sempre più un concreto e credibile punto di riferimento per tutti gli addetti ai lavori .
Siamo specializzati nella ricambistica professionale per auto, autocarri, veicoli industriali ed agricoli, rimorchi e semirimorchi.
Al giorno d’oggi la ditta ARAUTO è una realtà solida e ben collocata al passo con i tempi.
Onestà, serietà, lealtà, puntualità, cortesia, sono le linee guida che tutti i giorni, insieme ai miei straordinari collaboratori, cerco di seguire nel servire i nostri clienti ai quali va il più sincero ” grazie ” per la preferenza accordataci e continuamente dimostrata.